Una tipica storia italiana fatta di coraggio, creatività e tenacia, tenuta in piedi dalla signora Gabriella grazie al suo stile, al suo gusto, alla ricerca maniacale della perfezione nelle sue creazioni, ma soprattutto alla passione per le cose che fa.

Lei è nata e vissuta a Porto San Giorgio ed è forse dagli antichi antenati Etruschi e dai Piceni che ha avuto il dono di coniugare  sobrietà  e bellezza.

Dopo aver creato e condotto al successo il negozio di ceramiche chiamato appunto “La Bottega delle Tradizioni”, sino a farlo diventare una sorta di museo e punto di riferimento di un intero territorio, anticipa la crisi economica e trasferisce tutto il suo bagaglio di esperienza e capacità sul WEB.

Tutto il gusto e la raffinatezza ammirati  nelle ceramiche italiane , unitamente ad un innata capacità creativa, la porta a disegnare e creare quello che oggi Voi potete ammirare navigando in questo sito.

Prodotti unici, esclusivi , sia nel design che nella manifattura, fatti da tessuti  ed accessori di prima qualità anche grazie a collaboratori scelti con assoluto rigore e di altissima professionalità.

Come una piccola maison d’alta moda, niente viene lasciato al caso e le  accuratissime rifiniture o l’equilibrio nei colori diventano elementi fondamentali nella creazione.

Gabriella ha voluto far si che due accessori marginali come i fiocchi nascita o i sacchetti per le cerimonie divenissero protagonisti nell’ambito degli eventi che segnano il percorso di una vita. Le cose vanno fatte bene sempre. Tutto deve essere in perfetto equilibrio e nulla lasciato al caso. Questa è la sua filosofia.

Una condizione di serenità e di benessere è quella che si prova ammirando  i prodotti del catalogo , così ricco e raffinato da rappresentare un piccolo spaccato del gusto e della raffinatezza del genio italiano.