Un segnaposto per battesimo - nascita, color tortora e fiocco celeste. Elegante, raffinato, personalizzato, tessuti di ottima qualità e manifattura interamente realizzata a mano, per darvi prodotti esclusivi
Dimensioni: larghezza 11 cm., altezza 12 cm..
Sacchetto portaconfetti per confettata bimbo, linea “Pan di Coccole” per ricordare con semplicità e raffinatezza l’arrivo del vostro piccolo.
Dimensioni: larghezza 22 cm., altezza 12,5 cm..
Fiocco nascita originale in puro cotone rosa e panna con carillon, due orsetti con coroncina ricamata a mano e nome personalizzato. Una melodia per accogliere la piccola Olimpia.
Fiocco nascita azzurro e tortora, perfetto per l'arrivo di un bimbo. Composto da due fiocchi, uno azzurro carta da zucchero con il nome ricamato e uno più grande a righe azzurro e panna, arricchito da un orsetto in bouclé e decorazioni a tema, come il cavalluccio a dondolo e coniglietto. Realizzato a mano con cura nel nostro laboratorio, è il tocco perfetto per annunciare la nascita e decorare la cameretta.
Fiocco nascita per gemelli, interamente fatto a mano in puro cotone. Versione maschile con nuvola centrale e due stelline con i nomi. Personalizzabile nei colori. Un dolce benvenuto e un ricordo speciale per la cameretta.
Fiocco nascita gemelli artigianale, personalizzabile nei dettagli. Realizzato interamente a mano in cotone, con elefantino e cuori con orsetti ricamati. Disponibile in versione maschietto o femminuccia.
Un dolce fiocco nascita doppio in bianco e rosa, con un romantico tulle a pois e una stella centrale personalizzabile, impreziosita da dettagli raffinati.
Un dolce gattino portachiave in puro cotone rosa, con 5 confetti artigianali e un bigliettino personalizzabile: la bomboniera perfetta per celebrare la nascita o il battesimo della tua bimba. Un ricordo unico, fatto con amore e passione!
Festeggia la nascita della tua bambina con una bomboniera che racchiude amore, delicatezza e artigianalità. Questo adorabile coniglietto imbottito, realizzato a mano, è il simbolo perfetto di tenerezza. Non solo un dolce ricordo, ma anche un oggetto utile: potrà diventare un portachiavi o un profumatore per armadi, diffondendo un delicato aroma di lavanda.
Fatto rigorosamente a mano da me, Gabriella, una persona che ama quello che fa! La cura per i dettagli, la qualità, la ricerca dei pregiati materiali, la passione e l'amore che metto, portano con sé un'energia positiva che contraddistingue ogni mia creazione.
Acquistare un mio lavoro significa regalare o regalarsi un'emozione che, diventa tutta vostra personalizzando l'acquisto secondo i vostri desideri.
Dimensioni: larghezza 10 cm., lunghezza 14 cm., altezza 13,5 cm..
Elegante segnaposto Comunione per bambina, realizzato a mano in cotone color rosa con fiocchetti in gros-grain rosa e tortora. Al centro, un magnete dalla forma di un cuore in ceramica color rosa- Completa di confezione, biglietto personalizzato e cinque confetti artigianali senza glutine. Possibilità di personalizzazione su richiesta.
Dimensioni: altezza 12 cm., larghezza 11 cm..